Riguardo a Noi

Nike Air Force 1

Ecco una piccola lezione di storia sulla scarpa che ha dato inizio a tutto. Nel 1982, Nike ha debuttato con l'Air Force 1, una sneaker che ha preso il nome dall'omonimo aeroplano del presidente. La calzatura - che si distingue come la prima scarpa da basket con tecnologia Nike Air - ha avuto un enorme successo nel mondo delle sneaker e sulle strade prima che la scarpa fosse interrotta nel 1984. Dagli anni '80, la scarpa è tornata in molte iterazioni , e il suo stile retrò continua ad essere ricercato da ballerini e sneakerhead allo stesso modo. Trova alcuni dei classici stili OG insieme a riedizioni retrò in una varietà di colorazioni.

Il designer Nike Bruce Kilgore ha basato il suo design AF1 sullo scarpone da trekking Nike Approach, che ha fornito un ottimo supporto ma ha anche consentito una grande flessibilità. Piuttosto che un modello tradizionale di suola per scarpe da basket, Kilgore voleva qualcosa che offrisse una trazione superiore e la capacità di effettuare tagli veloci in campo. Inserisci il motivo della suola circolare, un segno distintivo dell'Air Force 1. La scarpa alta OG presentava anche un cinturino che attraversava la caviglia alta per una sensazione di bloccaggio e un sistema di allacciatura variabile.

 

Nike Dunk

Concepita dal trambusto di un giovane team di designer, la scarpa da basket Nike Dunk è stata guidata dall'innovazione delle prestazioni che si è tradotta naturalmente nello street style. Il design ha consolidato l'attenzione di Nike per il basket e rafforzato la sua ossessione per la creazione di prodotti per migliorare gli atleti. Lo sport era in voga e le sneaker da basket ora erano popolari fuori dal campo, arrivando persino nel mondo della moda. Il debutto della Nike Dunk nel 1985, con una silhouette evoluta dal suo fratello maggiore, l'Air Force 1 nata tre anni prima, mostrava linee di design con audaci blocchi di colore. La scarpa è stata lanciata al momento giusto, stimolando la cultura del basket in modi inaspettati. Originariamente disegnata dal designer Peter Moore e chiamata College Color High, la Nike Dunk era un mash-up artistico di scarpe diverse, una pratica di design comune in Nike per le scarpe da basket degli anni '80.

 

La nostra missione

La nostra missione è ciò che ci spinge a fare tutto il possibile per espandere il potenziale umano. Lo facciamo creando innovazioni sportive rivoluzionarie, rendendo i nostri prodotti più sostenibili, costruendo un team globale creativo e diversificato e producendo un impatto positivo nelle comunità in cui viviamo e lavoriamo.

 

La nostra promessa a te

Garantiamo che tutto ciò che vendiamo è nuovo di zecca.

Vendiamo solo prodotti genuini da fonti autorizzate.

Non vendiamo articoli contraffatti, copie, importazioni parallele, secondi o articoli sporchi in negozio.

Siamo appassionati di un servizio clienti eccezionale: veloce, cordiale e professionale.

Siamo leader nell'innovazione e nel design che cercano di aiutare gli atleti di tutti i livelli a raggiungere le massime prestazioni con ogni prodotto che portiamo sul mercato.

Scegliamo i migliori prodotti disponibili per offrirti una qualità superiore e un valore eccezionale.

Aggiungiamo costantemente nuovi articoli a questo sito Web, quindi vieni a trovarci di nuovo presto.

Siamo focalizzati sul consumatore e quindi miglioriamo continuamente la qualità, l'aspetto, la sensazione e l'immagine dei nostri prodotti e delle nostre strutture organizzative per soddisfare e superare le aspettative dei consumatori e per fornire loro il massimo valore.

 

Se hai domande, commenti o semplicemente voglia di chattare, non esitare a contattarci. Non siamo solo amichevoli, ma assolutamente discreti e faremo del nostro meglio per assicurarci la migliore esperienza di acquisto possibile.